Bonus Energia – Gas – Idrico

Il BONUS SOCIALE consiste in una riduzione sulle bollette dell’energia elettrica e gas riservata alle famiglie in condizioni di disagio economico e alle famiglie numerose. 
Vale esclusivamente per il gas metano distribuito a rete (e non per il gas in bombola o per il GPL) ed è valido 12 mesi. 
Consente un risparmio pari a circa il 20% della spesa annua presunta (calcolata per famiglia tipo e al netto delle imposte).
Almeno un mese prima del termine dell’agevolazione deve essere presentata istanza di rinnovo per non perdere la continuità del beneficio.
E’ l’intestatario della bolletta a poter richiedere l’agevolazione presentando il modello ISEE in corso di validità.

Il BONUS ALLE FAMIGLIE PER LA BOLLETTA DELL’ACQUA viene riconosciuto in base all’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.)

 

Le nostre priorità

img

Il servizio d’eccellenza ai nostri clienti è uno dei pilastri strategici. Siamo costantemente alla ricerca per sviluppare nuovi servizi e soluzioni. Il continuo aggiornamento è la base della nostra azienda, l’esecuzione dei nostri servizi è sempre alla ricerca della qualità, la tempestività e l’efficienza.